Come perdere 5 kg in una settimana: 3 semplici passi da seguire

Ho messo a punto questo metodo per permetterti di perdere 5 kg in una settimana. Tutto senza soffrire la Fame, seguire un’alimentazione errata o fare un uso eccessivo di integratori. Tutto questo naturalmente comporterà dei sacrifici, ma se vuoi avere risultati veloci per perdere peso in una settimana dovrai essere pronta a seguire.

Come perdere 5 kg in una settimana: prima e dopo

 1° Apprendi buone abitudini

Il primo passo è essenziale dovrai seguire una routine regolare tutti i giorni. Si inizia dal mattino assicurati di bere 2 bicchieri d’acqua appena ti svegli e di fare una colazione sostanziosa un caffè non basta. Bevi 2 litri di acqua al giorno ogni giorno assicurati di avere sempre una bottiglia d’acqua con te. Fai pasti regolari: Cerca di mangiare sempre ali stessi orari. Non fare passare troppo tempo da un pasto al altro, è essenziale spezzare la fame fra i pasti principale per evitare di mangiare troppo. Queste abitudini vanno seguite se vuoi dimagrire 5 kg.

2° Segui una Dieta dimagrante adatta

L’Alimentazione adatta fa la differenza perciò più terrai conto di quello che mangi, evitando di sgarare, migliori saranno i risultati che otterrai. Nel Paragrafo successivo ti mostrerò degli esempi pratici a qui potrai prendere spunto. Evita l’assunzione di carboidrati il più possibile, essendo delle fonti di energia per il nostro organismo è meglio assumerli con moderazione. Assumi preferibilmente cibi ricchi di proteine e Grassi, evita però i grassi saturi.

3° Fai attività fisica regolarmente e stai in movimento

Fare esercizio fisico giornalmente o almeno 4 volte alla settimana e importante se vuoi arrivare a perdere 5 kg in una settimana e ottenere risultati in fretta. Fai esercizio anaerobico: Allenati in palestra con i pesi o al aperto a corpo libero per evitare di bruciare massa muscolare durate il dimagrimento. Fai lunghe camminate o corri almeno 3 volte a settimana.

Dieta per perdere 5 kg in una settimana

Non esiste una dieta per dimagrire 5 kg specifica ma per riuscire a dimagrire velocemente 5 kg in una settimana va benissimo la dieta iperproteica e ipocalorica. Una dieta ricca di proteine e povera di calorie e l’ideale per dimagrire velocemente 5 kg in una settimana. Se seguita correttamente porta ottimi risultati già dalla prima settimana.

Se vuoi un metodo completo per dimagrire velocemente visita la nostra pagina principale

Esempio dieta dimagrante veloce 5 kg in una settimana

 

  • Colazione: tè o caffè senza zucchero, 300ml di latte scremato con 40gr di fiochi d’avena o 4 biscotti integrali, un frutto.
  • Spuntino: una frutta fresca o una spremuta di arancia fatta in casa, senza aggiungere zuccheri.
  • Pranzo: 50 g di pasta al pomodoro, 3 albumi d’uova, insalata di verdure crude.
  • Merenda: una tazza di tè o caffè e un frutto fresco.
  • Cena: minestrone di verdure, 200g petto di pollo, insalata mista, olive verdi/nere 25gr

 

Se hai domande non esitare a lasciare un commento sarò felice di aiutarti.