Parliamo di Come dimagrire in quarantena restate con me perché vi svelerò un trucco che vi aiuterà veramente a bruciare i grassi mantenendo la massa magra. bene purtroppo siamo di nuovo in quarantena e ora le cose si complicano Perché non possiamo più avere la libertà Questo vuol dire che ci muoveremo di meno durante la settimana e bruceremo molte meno calorie questo comporterà in molti di noi un aumento di peso se non stiamo attenti.

Se non andiamo a modificare la nostra alimentazione e il nostro allenamento per adattarli a questa situazione qui. Il Primo consiglio che vi do è quello di assolutamente tenere conto di quello che state mangiando. modificate le nostre abitudini alimentari e la nostra alimentazione è la prima cosa che dobbiamo fare. Se non lo sapevi già l’alimentazione è la parte più importante quando vogliamo andare a perdere peso.

Questo vuol dire che prima viene l’alimentazione poi l’allenamento quindi se riusciamo ad avere Un’alimentazione, una dieta che ci aiuta a non mangiare troppo e a bruciare più calorie velocizzando il nostro metabolismo. Riusciremo a dimagrire anche facendo meno allenamento muovendoci di meno. Non vi darò una dieta specifica perché è un altro discorso Ne parleremo in altri articoli e video. Vi spiego veramente come potete adattarla in base alle vostre esigenze e al vostro corpo in modo che sia la più corretta per quanto riguarda la vostra situazione.

Spesa in Quarantena

Dimagrire in quarantena Cosa Mangiare?

In generale una dieta che funziona bene in questi casi, dove ci muoviamo poco bruciando poche calorie. è una dieta a basso contenuto di carboidrati per il semplice fatto che bruciando di meno non abbiamo bisogno di molta energia. Questo naturalmente dipende dalla nostra situazione Se stiamo lavorando, che lavoro facciamo quanto bruciamo ogni giorno. Però in regola una dieta a basso contenuto di carboidrati, aumentando le proteine per mantenere la massa muscolare è molto importante quando si va a dimagrire. Aiuterà sicuramente in questi casi dove siamo chiusi in casa e ci muoviamo poco. 

Magari l’allenamento diventa un allenamento di tre volte a settimana invece di 5. Perciò dobbiamo compensare questo con una dieta. Non Dobbiamo contare le calorie in questi casi L’importante è stare attenti. E naturalmente avere le giuste abitudini alimentari, quali sono le giuste abitudini sono quelle di mangiare regolarmente molto importante mangiare a sufficienza quindi non è digiunare. è mangiare il giusto apporto di calorie Questo dipende come ho già detto dalla nostra situazione cosa stiamo facendo come possiamo trovare il nostro fabbisogno?

È facilissimo da Calcolare il fabbisogno calorico è molto semplice. Ci sono molti i calcolatori, poi naturalmente va ha messo in pratica e bisogna veramente vedere quando consumiamo ogni giorno. Naturalmente ci sono molti fattori che lo determinano però questo è un altro discorso. quello che dobbiamo fare noi e naturalmente mangiare almeno 3-4 volte al giorno. 

L’importante è non avere fame Questo è una cosa che ripeto spesso perché veramente se arriviamo a pranzo o a cena con molta fame tendiamo a mangiare di più, mangiare troppo e questo ci porterà a un surplus calorico. Inevitabilmente porterà a un aumento di peso per questo è molto importante il secondo punto. Cosa stiamo mangiando cosa stiamo bevendo Soprattutto ci sono bevande molto caloriche che se le le sostituiamo con qualcos’altro che abbia Zero calorie del zuccheri o semplicemente dell’acqua riusciremo a risparmiare veramente molte calorie. Sicuramente molte volte aiutano a dimagrire o perlomeno a mantenere il peso che abbiamo quindi assolutamente state attenti a quello che vi bevete e che mangiate. Ci sono molte app, dove possiamo scrivere quello che mangiamo e beviamo giornalmente e ci calcolano tutte le calorie che abbiamo assunto. 

Detto ciò non c’è un sistema adatto a tutti, Però ognuno dovrebbe guardare e vedere cosa funziona meglio per per Se. Ci sono dei punti Generali che funzionano con molte persone e che vanno solo ritoccati un po’ per adattarli alla nostra situazione. 

Come allenarsi per perdere peso in quarantena

Ora arriviamo alla parte dell’allenamento l’allenamento è sicuramente molto importante meno dell’alimentazione 70-80% per alimentazione e 20-30% allenamento. Quindi qual è l’allenamento più efficace da fare in casa in quarantena e che ci aiuti a bruciare calorie mantenendo la massa magra? Beh ci sono diversi esercizi, diverse cose che possiamo fare una cosa che vi consiglio io è l’allenamento HIT allenamento ad alta intensità. 

Ci sono molti video a riguardo su come fare un allenamento di questo tipo. Quello che sto facendo io personalmente non è altro che un allenamento a corpo libero diversi esercizi che vanno ad allenare diverse parti del corpo contemporaneamente. Questo è molto efficace per chi vuole andare a perdere peso ma anche chi vuole aumentare di Massa muscolare. Molto efficace in generale perché allenando più muscoli alla volta bruciamo più calorie e avremo un effetto ipertrofico migliore sui muscoli.

se siete alle prime armi fate questo tipo di allenamento; allena tutto il corpo per circa un’ora fino a un’ora e mezza. Ci sono molti video di allenamento sul mio canale potete trovare tutti gli esercizi di cui avete bisogno. Ho fatto video a riguardo Andate nella playlist allenamenti per vederli. Praticamente lo facciamo per due settimane e poi cambiamo l’allenamento. Molto importante sempre cambiare il nostro allenamento la nostra alimentazione che va adattata ai risultati che otteniamo durante il tempo quindi non può restare sempre uguale va cambiata circa ogni 2 fino a 3 settimane. Naturalmente se continuiamo ad avere progressi possiamo tenere quella precedente però in genere ogni 2-3 settimane non si vedranno più progressi e dobbiamo andare a cambiare la nostra routine di allenamento di alimentazione.

1 Trucco per dimagrire in Quarantena

Ora arriviamo al trucco che vi do io che potete usare fin da subito per iniziare a bruciare più calorie aumentare il metabolismo e cercare di perdere veramente qualche chilo nelle prossime settimane.

Non è nient’altro che cercare di bere molta acqua. In questo modo riusciremo a mangiare di meno e a perdere peso soprattutto, acqua ti aiuterà a non avere molta fame che è molto importante. Di conseguenza ci aiuterà in molti aspetti. Un’altra cosa che possiamo fare è quella di berla fresca quindi non a temperatura ambiente fresca. Che ci aiuterà sicuramente a bruciare ancora più calorie per il semplice fatto. Che il nostro corpo dovrà adattare la temperatura dell’acqua quindi andrà a riscaldare l’acqua questo ci permetterà di consumare un po’ più di calorie.

Potete metterlo in pratica fin da subito, ricordate acqua fresca non ghiacciata “frescha” mi raccomando. Solo acqua già questo bevendo solo acqua evitando bevande zuccherate, con molte calorie aiuterà veramente a risparmiare un sacco di calorie durante il giorno e di conseguenza probabilmente riuscirete addirittura ad arrivare al di sotto del vostro fabbisogno calorico giornaliero. Quindi mettete in pratica subito questo consiglio che vi do vedere sicuramente degli ottimi risultati nel corso delle settimane. 

Conclusioni Dimagrire in Quarantena Se ti serve aiuto:

Se volete dimagrire in questa quarantena e farlo fin da subito. Avere il giusto allenamento per voi e la giusta alimentazione. Vi consiglio di cliccare Qui. Potete fare richieste per una consulenza gratuita con me. 

Avrò bisogno di alcune informazioni su di voi e se posso aiutarvi vi farò sapere e potete venire in consulenza con me. Spero che questo Articolo vi sia stato utile mettere in pratica i consigli che vi ho dato e soprattutto i trucco che vi ho dato per perdere peso nelle prossime settimane, anche in quarantena e senza fare molta fatica. 

Quindi io sono Antonio Ferrari Se volete raggiungere un corpo estetico attraente e mantenerlo questo il Sito giusto. Riuscirete sicuramente a ottenere un corpo molto attraente e mantenerlo nel tempo. 

Scaricare le basi per dimagrire e guardate il video delle basi per dimagrire è assolutamente gratuito!

queste tutto noi ci vediamo alla prossima.