Come dimagrire velocemente: Metodo pratico per perdere peso

Come Dimagrire velocemente: Semplici passi per dimagrire in poche settimane.

Perdere peso è un processo lento e complicato. Su questa pagina non troverai solo informazioni generali che non funzionano per la maggior parte delle persone. Ma il metodo completo per dimagrire velocemente in base alla tua corporatura e esigenze. Quindi se vuoi ottenere ottimi risultati assicurati di Leggere questo articolo e di seguire i passi essenziali che ho preparato per te.

A parte le diete dimagranti, studiate e messe a punto con un dietologo, esistono una serie di accorgimenti e trucchi “fai da te” che ti possono aiutare a perdere peso velocemente, soprattutto in estate quando la necessità di aver un corpo più snello diventa incombente.

Perciò, chi non si è preparato in tempo per la prova costume e ha bisogno di perdere 2-5 chili velocemente su pancia, cosce e fianchi, può usare qualche strategia veloce per smaltire il peso in fretta. Non illudiamoci però, che la formula “in fretta” equivalga alla formula “senza sacrifici” Perciò vediamo dunque Come dimagrire velocemente!

Per perdere i chili superflui velocemente, bisogna accettare almeno due condizioni: La prima modificare le abitudini alimentari e la seconda aumentare l’attività fisicaCerto, se non state praticando di già dell’attività fisica, non dovete diventare dei sportivi, ma una camminata veloce, una corsa ogni tanto o in generare più movimento durante la giornata. Potrà fare già molto nello smaltimento del peso e nella tonificazione rapida. Vediamo ora, quali sono i principi di base che supportano una strategia dimagrante vincente adatta per perdere peso velocemente:

Consigli utili per perdere i vostri chili di troppo.

  • Non puntate sui chili persi ma sulla ritenzione idrica, la tonicità e la perdita di centimetri. A volte, pur non perdendo molto peso, si possono semplicemente perdere centimetri per via del gonfiore.
  • Prevenite gli “attacchi di fame” da privazioni eccessive e stanchezza. Seguite una vita sana ed equilibrata, questo vi permette di essere più “centrati” e vigili sulla dieta.
  • Seguite e rispettate le regole più importanti che vi siete date senza cambiarle in corso d’opera.
  • Evitate di perdere vitamine e minerali e assicuratevi di assumerli mangiando molta Frutta, verdura e bevendo abbastanza acqua.
  • Non rinunciate al piacere di mangiare è importante fare diversi pasti durante la giornata e assumere ciascun Macro-nutriente in modo equilibrato.
  • Scegliete una Dieta adatta per dimagrire abbiamo preparato per voi una lista di Diete Dimagranti qui.
come dimagrire velocemente meno chili sulla bilancia

 

10 Trucchi per perdere peso velocemente

Come allenarsi e cosa mangiare per dimagrire in fretta, perdendo centimetri e chili in eccesso.

  1. Correre per dimagrire: Camminare velocemente o correre al meno mezz’ora al giorno è indispensabile per attivare il metabolismo e bruciare di più. Correre o semplicemente fare un passeggiata regolarmente può fare la differenza. Più Movimento si fa meglio è, perciò è anche possibile dimagrire camminando se si cammina molto durante la giornata
  2. Accelerare il metabolismo: Non saltare i pasti soprattutto la colazione, che deve rimanere equilibrata ma leggera. Cereali e frutta sono l’ideali. Anche fare esercizi aerobici aiuta molto a velocizzare il metabolismo.
  3. Fate una cena leggera:Possibilmente non poco prima di andare a dormire, per evitare di non digerire. La Cena deve essere preferibilmente a base di carne o pesce.
  4. Bere per Dimagrire: Non mangiate tra i pasti. Se avete fame tra i pasti, bevete acqua o tè senza zucchero.
  5. Controllare il senso di fame: Prima del pasto bere un bel sorso d’acqua e mangiare un’insalata con poco condimento aiuta a saziarsi in fretta.
  6. Esercizi per dimagrire: Fare esercizio fisico regolarmente e una abitudini molto efficace per dimagrire pancia e gambe. Gli esercizi più efficaci sono quelli multi articolari per esempio: la panca piana, gli stacchi da terra e gli squat per le gambe. Altri esercizi molto utili sono quelli cardiovascolari ad alta frequenza che permettono di bruciare molte calorie in poco tempo.  
  7. Non bevete bevande alcoliche e zuccherate: Eliminare l’alcol. Potete continuare a bere vino, preferibilmente rosso, limitandolo a un solo bicchiere al giorno.
  8. Controllate gli alimenti assunti: Evitate di mangiare fuori casa, perché nei cibi cucinati nei ristoranti è difficile controllare le calorie assunte.
  9. Come Dimagrire mangiando: Mangiate carne magra per esempio pollame senza pelle, pesce e crostacei. Fate attenzione a non assumere troppi grassi: evitare cibi in scatola, salumi grassi. Evitate formaggi e derivati, cibi fritti, dolci, gelati e anche gli antipasti almeno che non sia una semplice insalata o un altro tipo di verdura. Mangiate molta verdure e in tutte le forme: crude, cotte, nelle minestre. Mangiate della frutta sostituendo il pane e la pasta con dei frutti.
  10. Il trucco principale nella perdita di peso è “lo stile alimentare” in primo luogo che purtroppo, come dimostrano molti studi è ad oggi fatto di vita sedentaria, pasti disordinati e associazioni sbagliate dei cibi.

Come Dimagrire velocemente 10 Trucchi per riuscirci: Questi sono i Trucchi più utili per bruciare grasso corporeo e mantener la massa magra. Se seguite anche solo la metà di essi riuscirete a ottenere ottimi risultati velocemente. Guardate il Video qua sotto per capire quali sono i Trucchi più efficaci da seguire.

Come Dimagrire velocemente conclusione

Ecco le regole più importanti per chi vuole dimagrire velocemente:

Diminuisci l’apporto dei carboidrati complessi come: pasta,pane e cereali raffinati (e pizza ovviamente), sostituirli con cibi con un basso contenuto glicemico frutta e verdura sono il sostituto ideale.

Non mangiare prima di andare al letto: l’ultimo pasto dovrebbe essere almeno 3 ore prima di dormire per permettere la normale digestione. Il giorno successivo se ci viene fame e consigliato bere molta acqua.

Muoversi e depurarsi sono i principali segreti per perdere peso velocemente, fare più movimento possibile durante il giorno. Bere veramente molta acqua (dai 2 litri in su), centrifugati con frutta e verdura e naturalmente del Tè verde.

Smettere assolutamente di fumare e bere alcool, rinunciare al cibo spazzatura, dormire di più e fare colazione regolarmente.

Se fatte molta attenzione all’alimentazione, limitando le porzioni e pesando ogni pasto, con l’aiuto del l’attività fisica, si può velocemente perdere i chili di troppo anche 10 chili in un paio di mesi.

L’organismo deve essere disintossicato, nutrito e non appesantito. Bere molto e fare movimento aiuta a perdere peso anche senza dover ricorrere a diete drastiche.

Il Consiglio migliore che posso darti è quello di Capire la cause principale, che non ti permette di perdere il peso in eccesso. Se avete necessità di perdere molti chili, è consigliato avere una consulenza esperta di un nutrizionista o di un Personal Trainer Specializzato nel dimagrimento.

Se desideri che mi occupi del tua situazione attuale, puoi fare richiesta e se siamo compatibili sarò felice di aiutarti.