Pubblicato il

Addominali bassi

Gli Addominali bassi 

Tutti noi abbiamo gli addominali bassi abbastanza sviluppati per natura, ce chi più e chi di meno. È un muscolo molto usato e resistente che ci permette di vivere la nostra Vita come la conosciamo. Avvolte non ci rendiamo conto di quando gli usiamo per esempio quando ci alziamo dal letto, Corriamo o addirittura ridiamo. Allora perché quasi nessuno ha gli addominali bassi visibili?

La risposta è una solo, la percentuale di Grasso, per quando riguarda gli addominali bassi non solo bisogna avere una percentuale di Grasso bassissima. Ma per la maggior parte dei casi bisogna eseguire un drenaggio in modo da eliminare l’acqua. Può sembrare normale allenare l’addome per ottenerlo e avrebbe senso da un punto di vista logico, ma è il metodo sbagliato perché gli addominali si fanno in cucina e non in palestra. Come detto prima e importante avere una percentuale di grasso adatta e essere abbastanza asciutti per poter intravedere la parte bassa addominale. Questo vuol dire che bisogna dimagrire raggiungendo il giusto peso per arrivare al obbiettivo, questo può variare da persona a persona. Non tutti sono uguali, i tempi possono variare. Comunque con la giusta alimentazione i risultati saranno visibili dopo poche settimane.

addominali bassi

Esercizi per addominali bassi

Come specificato prima la cosa più importante per ottenere gli addominali bassi ben visibili, non sono l’esercizi da fare. Comunque vi ho elencato alcuni esercizi da fare per la parte bassa addominale.

Crunch in diversi varianti come:

– Crunch mani sul petto

– Crunch iversi

– cunch con spinta delle mani

Questi esercizi sono molto semplici e si possono fare anche a casa. Non bisogna sbizzarrirsi basta sceglierne alcuni e fare un paio di serie.

Come ottenere gli addominali bassi

Arriviamo alla conclusione, come spiegato bisogna curare più che altro alimentazione e lavorare in modo intelligente non ce bisogno di fare sforzi inutili. È chiaro che non esiste un segreto o un metodo che funzioni con tutti perché non tutti sono uguali. Perciò ci vuole una strategia personalizzata al raggiungimento del tanto desiderato Addominale. Posso dare consigli pratici che miglioreranno sicuramente la situazione. E uno di questi è sicuramente quello di bere molta acqua e fare colazione è il pasto più importante della giornata. Prendi queste buone abitudini ti porteranno sicuramente sul la giusta strada.

È molto difficile ottenere gli addominali bassi bisogna saperne molto o averlo già fatto. Il mio consiglio è quello di dare il massimo per raggiungere l’obbiettivo e se posso sarei lieto di aiutarti personalmente in questo.