Dieta specifica per dimagrire Pancia e Fianchi
Prima di leggere questo articolo sopratutto se non sai come dimagrire vai su questa pagina che lo spiega nel dettaglio. Ci sono fattori importanti che devi seguire sei voi raggiungere il tuo obbiettivo nel corso del tempo.
Ora arriviamo alla dieta che ho preparato per voi: La dieta in questione e quella ipocalorica e non solo perché dobbiamo mangiare le giuste percentuali di macronutrienti. Molte Proteine, grassi sani e pochi carboidrati eccetto la frutta e la verdura.
La maggior parte dei carboidrati che assumiamo saranno fra la colazione e il pranzo. Perciò a merenda e a Cena niente o pochi carboidrati questo ci aiuterà molto a dimagrire.
Tieni a mente che la pancia e i fianchi sono parti del corpo difficili da tonificare quindi è molto probabile che inizierai a dimagrire prima su braccia, schiena etc. Comunque durante le prossime settimane, se segui la dieta e gli accorgimenti essenziali riuscirai a dimagrire pancia e fianchi.
La scelta dei cibi va fatta bene per riuscire a perdere grasso sulla pancia. Questa dieta è legata al controllo degli zuccheri nel sangue, perciò al mattino ad esempio, con questa dieta potrai mangiare carboidrati appena sveglia. Mentre proteine e verdure per il resto del giorno.
Questa dieta per pancia e fianchi, gratis e può garantire di farti bruciare grasso corporeo e allo stesso tempo di preservare la massa muscolare. È l’unico modo se vuoi finalmente raggiungere una pancia e dei fianchi tonici.
Pasti Dieta Settimanale per dimagrire Pancia e Fianchi
Questi sono pasti che puoi copiare o modificare leggermente. Ricorda però che non devi mai superare le calorie giornaliere che ti sei posta altrimenti la dieta poco efficace o addirittura inutile.
Colazione
A colazione puoi mangiare qualsiasi tipo di cereali, pane o dolce ma ad una condizione: Devi fare colazione appena ti svegli possibilmente prima delle 10 del mattino e devi equilibrare la colazione con delle proteine e dei grassi sani.
1 Esempio: extra leggera: caffè senza zucchero o tè + 200 g macedonia + 400ml di latte
2 Esempio: leggera: 50 gr fiochi d’avena + 200 g di yogurt bianco + 15 g di proteine in polvere
3 Esempio: caffè espresso + 300 ml di latte + fetta di pane con 2 fette di pancarrè, 20 g di formaggio e 30 g di affettato magro a scelta
Pranzo
A pranzo si può assumere una piccola quantità di carboidrati meglio se assunti anche qui con dei alimenti proteici.
1 Esempio: extra leggera: 70 gr di pasta al pomodoro
2 Esempio: 150 gr di petto di pollo con insalata di carote
3 Esempio: trancio di tonno sgocciolato 200 gr di pomodori e 50 gr di pane
Merenda/Spuntino
Come sputino è consigliato mangiare qualcosa di sostanzioso e poco calorico.
1 Opzione: Un Frutto fresco di stagione
2 Opzione: frullato di proteine
Cena
La cena deve essere senza carboidrati ne zuccheri, però possiamo sbirciarmici ottimi pasti proteici e ricchi di grassi sani.
1 Esempio: Orata al cartoccio + insalata Eisberg + peperoni alla griglia
2 Esempio: coppa di maiale in padella + carote
3 Esempio: ali di pollo arrosto + pure di patate
La dieta in questione non andrebbe continuata per un lungo periodo perché potrebbe portare a un rallentamento del metabolismo. Prima di seguire diete o regimi alimentari non bilanciati è consigliato chiedere consulto ad un professionista che può guidarti nella tua perdita di peso.
Errori più comuni quando si cerca di dimagrire pancia e fianchi
La prima cosa e la pazienza senza di quella non riuscirai a snellire la pancia, proprio perché ci vorrà un determinato lasso di tempo prima che vedrai risultati concreti. Non lasciare una dieta a meta se hai iniziato una dieta assicurati di seguirla e non saltare da una alimentazione al altra, altrimenti i risultati non arriveranno. Non concentrarti solo sulla perdita di peso: L’obbiettivo è quello di bruciare massa grassa e mantenere quella magra, altrimenti farai fatica a perdere gli ultimi chili su pancia e fianchi.
Detto questo ho messo a disposizione dei Posti limitati per ottenere una consulenza gratuità con me. Dove svelo molti segreti sul dimagrimento su pancia e fianchi.
Mi ha soddisfatto è l alimentazione che mi aspettavo grazie
Prego 🙂