Ottieni una Dieta Personalizzata Gratis

Questo Metodo può essere utilizzato per il calcolare una dieta personalizzata online senza registrazione.

Segui i Passi per ottenere la tua Personale Dieta basata Sul tuo obbiettivo.

  1. Calcola il tuo fabbisogno calorico qui. Inserisci Peso e altezza e controlla i risultati in base al tuo livello di movimento.
  2. Inserisci la tua E-Mail e ricevi il mio Video gratuito che ti spiega come creare la tua dieta personalizzata e come procedere nel modo coretto.

 

Disclaimer: tieni a mente che usare questo tipo di calcolatore non sarà efficace come una consulenza specializzata. Se soffri di qualche disturbo prima di modificare il tuo piano alimentare è consigliato rivolgersi a un dottore di fiducia.

 

5 motivi per cui iniziare una dieta personalizzata è la scelta migliore.

è un programma utile per calcolare le calorie da consumare giornalmente.

Funzione se si vuole dimagrire o aumentare di peso.

Dopo avere ricevuto i risultati sarà possibile scaricare la dieta.

Controlla il tuo (IMC): Indice di massa corporea: è il rapporto tra il peso e la statura sì utilizzata come indicatore del peso forma.

Scopri il tuo Tasso metabolico a riposo: in questo caso capirai quante calorie brucia il tuo metabolismo senza fare esercizio fisico. Il Metabolismo basale: è il consumo energetico di base in calorie per far funzionare il nostro corpo e gli ormoni.

Attenzione ai diversi tipi di alimenti

Sapevi che cosa e come mangiamo fa la differenza in termini di calorie consumate?

La masticazione è molto importante perché meglio mastichiamo maggiore sarà la quantità dei nutrienti che riusciamo ad assorbire. Assicuratevi dunque di lasciarvi il tempo di masticare qualunque cosa mangiate.

Più nutrienti riusciamo ad assorbire più a lungo resteremo sazi.

Ci sono alimenti che aiutano il metabolismo a bruciare calorie: il caffè e il tè per esempio.

Anche alcune spezie come la cannella, il peperoncino e lo zenzero, aiutano a bruciare calorie efficacemente.

Uno studio ha recentemente scoperto una differenza in termini di aumento o perdita di peso non solo per le calorie assunte ma in base alla qualità di ciò che mangiamo.

C’è differenza fra 500 calorie di carote e 500 calorie di popcorn.

Anche se teoricamente si potrebbe consumare la stessa quantità di energia, il popcorn in questo caso fa ingrassare di più.

Il processo di conversione di questi alimenti è difficile da masticare in energia e avrà un effetto negativo sulla vostra salute.